Si conclude con un altro personal best l’esperienza di Ilaria Ceccaroni al Festival Olimpico della Gioventù Europea EYOF Maribor 2023. La nuotatrice biancazzurra ha affrontato oggi i 50 metri stile libero fermando il cronometro a 27.82, suo nuovo miglior tempo, che le vale la ventisettesima posizione assoluta.

“È stata un’esperienza più che positiva – il commento del tecnico Elisa Celli, al suo debutto internazionale da allenatrice dopo tanti eventi vissuti da atleta -. Ilaria è stata molto brava a mantenere la concentrazione durante tutta la settimana, chiudendo con due personal best nei 200 stile e nei 50 stile e un buon 100 stile molto vicino al personale nuotato una settimana fa. Confrontarsi con le migliori nuotatrici europee della sua età sicuramente è stimolante e sono sicura le darà la carica per affrontare gli impegni futuri”.

Brava Ilaria, una bella conferma per il presente e una promessa per il futuro!

È stata la nuotatrice Ilaria Ceccaroni la prima atleta della delegazione biancazzurra a rompere il ghiaccio al Festival Olimpico della Gioventù EYOF Maribor 2023.

🏊‍♀️ Per Ilaria, impegnata nelle batterie dei 100 stile libero, un buon tempo di 59.57, migliore rispetto a quello fatto registrare ai Giochi dei Piccoli Stati a Malta e vicinissimo al suo personal best.